Balenciaga est l'une des marques les plus influentes dans l'industrie de la mode

Posted by admin 02/08/2018 0 Comment(s)

 

Balenciaga è uno dei marchi più influenti nel settore della moda, è uno dei marchi più influenti nel settore della moda. Nel 1919 da Cristobal. Cristóbal Balenciaga è stata fondata nel 1936 e ha guidato molti importanti movimenti della moda tra il 1930 e il 1968. La collezione rappresentativa del prêt-à-porter riflette l'identità del marchio, e pelletteria, scarpe e accessori hanno anche raggiunto risultati globali. Le borse in pelle sono uno dei prodotti di punta del marchio.


Balenciaga è un marchio rappresentativo di originalità di lusso. Il marchio fu fondato nel 1919 dal cittadino spagnolo Cristóbal Balenciaga e divenne famoso a Parigi nel 1936. Con le sue squisite tecniche di sartoria e di cucito, insieme alla costante innovazione nei tessuti, il marchio di moda francese definisce l'eleganza moderna. I principi intransigenti del marchio e l'innovativa silhouette sartoriale continueranno sotto la guida del nuovo direttore artistico, Demna Gvasalia. Nominata a ottobre 2015, Demna Gvasalia sarà responsabile di tutto il lavoro creativo e della promozione dell'immagine del marchio per la collezione.


1. Scarpe da nonno Balenciaga Tripe-S
Pesanti esplosioni famiglia parigina 2017FW autunno e inverno Balenciaga tripe-S moda retrò scarpe vecchio nonno vecchio "nero rosso antico", le merci consigliate parenti nuove scarpe marea, modelli BALENCIAGA coppia esplosione globale.
La famosa tripla S balenciaga, realizzata in pelle antica, mesh e neoprene, presenta una suola avanguardista con linee ingombranti e dettagli volutamente rovinati sul tallone, con un contrasto accattivante.


2, scarpe calza Balenciaga Speed ​​Trainer
Negli ultimi anni, la famiglia parigina spesso esplode, quale delle migliaia di paia di scarpe è la più rossa? Inutile dire che questa coppia si chiama scarpe da calzini Speed ​​Trainer! (Il 2017 è il più caldo) Viene da Balenciaga (famiglia parigina). Negli ultimi anni, la famiglia Balenciaga è spesso esplosa. Queste scarpe sono in realtà stili di 16 anni. Gli hipster sulla strada l'hanno già indossato. È un paio di apparenze. Scarpe molto alte


3, calze Balenciaga Sneaker e stivali intrecciati
Viene lanciato il nuovo mestiere di graffiti! La Sneaker lanciata dalla famiglia Baleenciaga / Paris of Flying Weave è particolarmente attraente, aggiungendo il famoso materiale intrecciato e il design del calzino al trainer di velocità Balenciaga. La tomaia minimalista in tessuto nero non ha ciglia. Il design complesso è impreziosito solo dal marchio BALENCIAGA; la suola bianca dalla trama geometrica incorpora anche il sistema di memoria MEMORY, rendendo la suola estremamente adatta all'arco e comoda da indossare.


4, scarpe calze a tubo lungo Balenciaga
(La famiglia parigina) Le calze Balenciaga sono troppo calde. Un paio di scarpe con un sacco di carte, stile europeo e americano, questa coppia è solo una goccia d'amore. Il tipo di scarpe è progettato con cura e l'abito è molto sottile e alto. La tomaia minimalista in tessuto nero non ha un design complicato ed è decorata solo con il marchio BALENCIAGA. La suola è estremamente vicina all'arco, con una tomaia in tessuto intrecciato, che è elastica e confortevole.


5, stivali Balenciaga sopra il ginocchio stretch
I calzini della famiglia parigina che sono sempre stati popolari sono stati aggiornati di nuovo! Stivali da sbaragliare! Stivali elasticizzati sopra il ginocchio. Suola bicolore in bianco e nero; tessuti ad alta elasticità Tessuto di cotone ad aghi ad alta densità Il logo qui sopra è il caso in cui l'idrosol è caldo e non cadrà mai! Stile classico che non è mai stato fuori moda!

Leave a Comment