Golden Goose Deluxe Brand è una società di moda lifestyle high-end in rapida crescita

Posted by admin 18/12/2017 0 Comment(s)


Corridoi dalla pelle spogliata di stelle adorano il trendsetter del mondo e sono portati dalle nostre famose signore. Le sneakers Golden Goose Superstar italiana sono davvero la stella tra le scarpe. Vale a dire, molte star del mondo e insider di moda come Leandre Medine, proprietaria della moda e dello stile di vita di Man Repeller e le icone iconiche stilistiche di Selene Gomez, non ne escono, seguite dai croati.


Sebbene questo modello di tennis sia di pochi colori, e anche una versione brillante è presentata, l'imprenditrice Branka Krstulović, la stilista Nikolina Lacković e la modella Helena Šopar hanno ancora deciso i più semplici - quelli bianchi.


Il marchio italiano Golden Goose Deluxe ha creato due designer veneziani - Francesca Rinaldo e Alessandro Gallo, che avevano 17 anni estranei completi nel mondo della moda. Hanno creato scarpe da ginnastica del loro aspetto, motivo per cui molti di loro si lamentano del prezzo pallido, ma nonostante ciò il loro marchio è diventato riconoscibile oltre i confini dell'Italia. Sono fatti di stelle metalliche e sono stampati con le lettere GGDB, e oltre al bianco sono anche popolari con quelli delle pelli in vari colori. Possono essere ordinati attraverso negozi online come Net-a-Porter e Farfetch e costano € 300.

Leave a Comment