Golden Goose Deluxe Brand come contare su un paio di costose "piccole scarpe sporche" ha spazzato il mondo, e spesso ottiene il favore del capitale?

Posted by admin 27/07/2018 0 Comment(s)

 

Il Golden Goose Deluxe Brand è il primo dalla strada al marchio di abbigliamento di lusso, ha cambiato l'industria della moda per questo tipo di visualizzazione di un singolo prodotto ", ha dichiarato l'amministratore delegato Roberta Benaglia.Il dipartimento comunicazione del marchio ha regole severe, sottolineando non solo la scrittura due parole, perché "il marchio deluxe" il cruciale - è l'essenza del successo.


Per l'amore del marchio Golden Goose Deluxe dei consumatori, le "piccole scarpe sporche" non sono solo la versione alta di "Converse", ma ognuna è l'unico e il solo prodotto di lusso, fatto a mano. Le vecchie scarpe adottano l'alta gamma in morbida pelle italiana, attraverso il processo tradizionale conferisce consistenza e comfort. Attraverso il lavaggio e la ceratura manuale, il colore apporta un deliberato effetto retrò, e ha avuto una "scarpa bianca" molto diversa, ma c'è una spensieratezza nel vestire è cool.


Questo marchio apparentemente recentemente popolare in 17 anni fa da Alessandro Gallo e Francesca Rinaldo la coppia in Italia Venezia è stata fondata, due senza formazione accademica per i designer in virtù del loro interesse per gli abiti da strada e l'ispirazione dai viaggi per creare un prototipo di Golden Goose Deluxe Brand oggi.


"L'obiettivo del corso di sviluppo retail del corso è quello di fornire lo stile di vita del marchio Golden Goose Deluxe per il consumatore finale, far sì che i consumatori attraverso tutte le categorie comprendano e apprezzino la nostra proposta di vita", ha detto Roberta Benaglia: "infatti, in i nostri negozi monomarca, le vendite di altre categorie di prodotti saranno superiori a quelle del grossista ". "ora, una delle ragioni del nostro successo è possibile, anche se il marchio è ancora in grande espansione, ma è ancora complesso e maturo, non per tutti di creare un marchio, ma per creare un marchio esclusivo cliente speciale", ha detto Benaglia.2016, il fatturato del marchio ha superato i 100 milioni di euro di ricavi nel 2015 era di 76 milioni di euro, con un incremento di circa il 30%, prevediamo che anche il 2017 avrà una crescita simile. "Pensiamo che oggi il concetto di lusso stia cambiando in modi diversi "costoso", ma "specificità", "ha detto Benaglia.


E l'altro è ansioso di cogliere i giovani consumatori di marchi di lusso tradizionali, Golden Goose Deluxe Brand è descritto come un marchio moderno generazionale trasversale. "La nostra modernità da consumatori maturi e giovani consumatori, adatta ai giovani, ma adatta anche alla sintesi dei consumatori cotti.


La posizione unica e guidata dalla cultura popolare e dal marchio preferito dei giovani, espande rapidamente il mercato. Al momento, pensa che il processo del marchio sia ancora in crescita. "In Europa, Corea del Sud e Giappone, siamo in fase di consolidamento, costruendo il mercato del marchio è stato per lungo tempo negli Stati Uniti, sia per il commercio all'ingrosso o al dettaglio, siamo in una grande estensione del tempo, il crescita del 100%. Per noi negli ultimi due trimestri, il cinese è un nuovo mercato ", ha detto. L'anno scorso, proprio nel Pacifico a Pechino e Shanghai Plaza ha aperto i due monomarca "non c'è dubbio che nei negozi. Cina, siamo in una fase di avvio entusiasmante".


A differenza di molti marchi, il marchio Golden Goose Deluxe è stato messo sul mercato in Asia sarà una priorità. Abbiamo iniziato dal Giappone e dalla Corea del Sud, perché possono influenzare e promuovere la crescita del mercato Asia Pacifico. Considerare il "viaggio" è uno dei valori fondamentali del marchio dall'Asia, in particolare il Giappone, è stato l'ispirazione del marchio. Il marchio è iniziato, ci siamo resi conto che il Giappone è il punto di partenza per l'apertura e lo sviluppo del mercato asiatico in Corea del Sud. L'espansione è iniziata cinque anni fa. Si tratta di un mercato giovane e vivace, il tasso di crescita è il più alto, la vendita Golden Goose Sneakers Saldi è attualmente l'unica volta. Il terzo mercato più grande in Italia e negli Stati Uniti ".


Ora, Benaglia si impegna a rendere l'esperienza online e offline del consumatore. "Il negozio è quello di collegarci la storia del marchio, la connotazione del valore, il posto migliore", ha detto: "siamo nel modo" Glocalization "per fare al dettaglio, ogni negozio ha una diversa combinazione di merci." ha detto: in questo modo, attraverso il viaggio, un cliente può acquistare a Seoul, Milano, Parigi, New York e altri negozi diversi per acquistare prodotti diversi, in modo che possa offrire ai clienti un'esperienza di acquisto diversa. Dall'investimento dell'azienda, ma noi credo che una tale strategia per i marchi di lusso di oggi, è fondamentale ", ha detto.


"Ora, come noi, come marchio leader del mercato di strada di lusso, perché non solo in questa categoria, ma anche nel mercato per creare" scarpe "di marca, diventiamo l'elegante svago e il lusso di un segno", ha detto Benaglia : "Oggi possono avere alcuni marchi di lusso, esposizione eccessiva sotto l'aspetto della comunicazione e della vendita al dettaglio, il rischio sta diventando una merce troppo cara. Mentre il marchio Golden Goose Deluxe è in moderazione, mai eccessiva esposizione e molto selettivo in termini di canali di vendita. è per noi, ora significa lusso.

Leave a Comment