Golden Goose Deluxe Brand Pre-Fall 2018

Posted by admin 25/12/2017 0 Comment(s)


Golden Goose entra nel pre-autunno del 2018 con una collezione che "è un'ode alla vera immaginazione e alle realtà immaginate".
Fondata nel 2000, la Golden Goose Deluxe Brand italiana è cresciuta più recentemente negli Stati Uniti. Per il pre-autunno 2018, il marchio ha disegnato una collezione di prêt-à-porter e scarpa intorno a una donna fittizia che fantasticava sulle storie di suo nonno, se mai lo avesse incontrato . Le note dei designer rivendicavano la collezione, "è un'ode alla vera immaginazione e alle realtà immaginate." I riferimenti vintage scorrevano dappertutto; C'era un vestito ispirato ai quaranta, come un set di lillà o un pantalone a righe, oltre a trench multipli con patta piena e pinces. Anche i riferimenti di abbigliamento da uomo e il riemergere degli stivali da cowboy originali del marchio erano molto forti. Un disallineamento di grafica - scene celesti, collegiate, tropicali, loghi e stampe floreali - avrebbe potuto essere ridotto per rendere l'idea più concisa.


Creatività senza limiti: Golden Goose Deluxe Brand, uno stile non ortodosso ispirato al cuore italiano. L'industria della moda ospita molti designer eccezionali, bravi a rompere gli schemi e presentare opere davvero innovative. Tra loro ci sono Francesca Rinaldo e Alessandro Gallo, designer marito e moglie che hanno fondato Golden Goose Deluxe Brand, il marchio di moda italiano nel 2000.


Golden Goose Deluxe Brand (GGDB) unisce lo spirito creativo di due designer veneziani. Rinaldo e Gallo, che non sono stati formati nel design formale della moda, hanno acquisito conoscenze e competenze da diverse fabbriche di abbigliamento nelle prime fasi del marchio. Con la passione per la moda e l'arte, oltre alla naturale raffinatezza italiana della moda, i due designer utilizzano la creatività illimitata per creare un lavoro creativo e selezionare siti che trasmettono meglio l'idea di un marchio condiviso Sale, da un lato è ancora di basso profilo, da un lato il GGDB sempre più famoso.


onda GGDB spazzato negli ultimi anni, soprattutto a causa delle sue popolari scarpe rosse, scarpe comode e in difficoltà progettato per GGDB popolare. A prima vista, la sensazione è che le scarpe vecchie, non capiscono il marchio penserà che questo è un incredibile produttori di scarpe di seconda mano? Tuttavia, tale impostazione, ma anche come la freccia di Cupido, ha colpito le scarpe bianche sull'aspetto bianco di coloro che hanno il rifiuto psicologico degli amanti della moda


GGDB è nato in Italia. Anche se i due designer amano viaggiare in tutto il mondo e poi trasformare ciò che vedono in esperienza e creatività, i prodotti di GGDB continuano a voler essere fatti in Italia. La combinazione delle tradizionali cuciture italiane e dell'artigianato artistico ha molte caratteristiche Unico marchio.


Il nome di Golden Goose Deluxe Brand, ispirato alla favola di Aesop's Fables, è "un'oca sotto l'uovo d'oro", che dovrebbe essere un marchio che porta fortuna e lusso lussuoso, ma da Rinaldo & Gallo, l'anima di Golden Goose è stata a lungo il lusso cognitivo generale di Hyun. A differenza delle esigenze del marchio di lusso ortodosso, GGDB ha una serie di auto-percezioni fluide, innovative e progressive, proprio come ogni prodotto GGDB può portarti la tradizione veneziana della cultura veneziana.


Oltre all'elevata popolarità delle "scarpe sporche", non dimenticare GGDB ma una vasta gamma di giocatori all-around, capi, accessori, scarpe, borse in piena fioritura, tutti questi sforzi dell'artigianato tradizionale italiano. Per il prossimo 2018, GGDB ha introdotto la serie primavera / estate 2018 e le serie in autunno, la prima scelta dai dettagli gocciolanti dei più trascurati della vita, sarà in grado di riflettere la sensazione unica del sentimento retrò di Venezia nel raffinato stile moderno in. E l'ultima serie Pre-Fall 2018, cantando una canzone sulla vera immaginazione e immaginazione nella realtà della macchina, lo stile degli abiti degli anni '40, l'usura neutra davvero dritta, l'esordio originale degli stivali in denim e il meraviglioso meraviglioso significato Il modello profondo in piena fioritura è chiaramente un altro giro di trasformazione innovativa.

Leave a Comment