Golden Goose per la maggior parte dei fan ha portato dozzine di nuovi prodotti primaverili ed estivi del 2017

Posted by admin 04/12/2017 0 Comment(s)

 

Golden Goose per la maggior parte dei fan ha portato dozzine di nuovi prodotti primaverili ed estivi del 2017. Nel modello, la Sneaker Superstar più popolare è ancora la forza principale dei nuovi prodotti di questa stagione, inoltre, sono inclusi anche Starter Sneaker, California Sneaker e altri modelli. Tutte le scarpe sono fondamentalmente la continuazione dello stile di design del marchio "scarpe sporche", dando l'esperienza visiva decadente e letteraria. Allo stato attuale, la serie è stata venduta in negozi designati come Lane Crawford, al prezzo di 310-360 dollari USA.


Ad alcune persone potrebbe non piacere questo paio di vecchie e sporche scarpe Golden Goose, ma a qualcuno piace. Mi sono innamorato di te comunque.Sì, non è uno scherzo "scarpe sporche", tanto più le scarpe con le scarpe a punta sono sporche! Anche il nostro Faye Wong è diventato un fan, per non parlare di quelli del nostro marito drammatico coreano Song Zhongji , Lee Min Ho, ecc. Indossano "scarpe sporche" che fanno spavalderia sul mercato.


Nelle riprese di strada, queste scarpe sono più comuni. Più di recente solo diventare fan su Instagram celebrità Selena (Selena Gomez), Jude Law (Jude Law), "Iron Man" attrice Gwyneth (Gwyneth Paltrow), Faye Wong, Takuya Kimura e quasi tutti di prima linea Han - Kim Soo Hyun, i bambini di Lin Yun, Lee Min Ho (compresi i numerosi personaggi coreani citati ecc.), Ecc., Sono spesso vestiti privatamente.


Il marchio italiano Golden Goose Deluxe Brand (GGDB) è meglio conosciuto per le sue scarpe in pelle volutamente consumate, dall'aspetto sporco e di alta qualità che sono diventate praticamente uno degli articoli più comuni al mondo. Il nome completo è Golden Goose Deluxe Brand, progettato dai designer Alessandro Gallo e Francesca Rinaldo nel 2000. Anche se non passare attraverso la formazione professionale, ma lo stile di design, ma ha una propria anima, e la figura trasuda virilità disinibita è Alessandro Gallo e Francesca Rinaldo. Le stelle e mezzo superiori nel marchio logo di strano, ogni coppia GGDB sono cuciti a punto dai vecchi artigiani, ma anche attraverso un processo speciale da vecchio per farlo, in modo che ogni paio di scarpe sono presenza distintivo, di avere quel Un po 'banale.

Leave a Comment