Sei marche preferite di giovani, ne conosci qualcuno?

Posted by admin 23/08/2018 0 Comment(s)


Oggi, le strade sono dominati da l'afflusso di scarpe, si va sulla strada appena un arco, si può vedere il Golden Goose, Adidas, Nike, Converse, Vans marca di scarpe e così via. Oggi sempre più persone hanno abbandonato i tacchi alti, Indossa scarpe da ginnastica casual alla moda e comode. Diamo un'occhiata alle 12 più famose marche di scarpe di moda oggi.


1. Golden Goose Deluxe Brand calzaturiera italiana marea, scarpe da tennis Golden Goose diventare il primo grande onda al mondo di scarpe di marca, che ha anche dimostrato la sua capacità. Con la creazione di scarpe eleganti e confortevoli, stile di moda, Golden Goose ha ricevuto un gran numero di pretendenti, molto popolare tra i giovani.
Come un unico scarpe di marea, Golden Goose dovrebbero essere le altre marche di learning object, giusto per tenere il passo con la tendenza, non sarà eliminato.


2. Nike conosciuto come il "nuovo mondo per quasi 20 anni ha creato le più riuscite aziende di beni di consumo", spiega l'entità del caldo. Le scarpe Nike hanno buone prestazioni atletiche e un aspetto elegante. Fallo e basta! Questo slogan riflette anche l'attitudine di questo marchio.


3. Adi non ha bisogno di essere introdotta in dettaglio, questo marchio di scarpe è sempre stato molto naturale, lo stile è classico e resistente, la qualità è molto buona e molto versatile. La classica testa di molluschi, rappresentante dell'era semplice, è sempre stata molto popolare. Le scarpe di cocco, quest'anno hanno raggiunto anche una nuova altezza.


4. Vans è un marchio amato da appassionati di sport estremi e persone orientate alla moda, che rappresenta principalmente l'arte, la moda di strada, ecc. E rappresenta un diverso atteggiamento nei confronti della vita. Vans è così popolare, oltre al tipo di scarpa, principalmente per lo spirito del marchio.


5. Le classiche scarpe bianche di Keds sono un capo indispensabile per l'estate, semplici e fresche. Allo stesso tempo, Keds è anche una marca preferita di circoli di intrattenimento di moda, e il prezzo non è costoso. Le scarpe del marchio sono piccole e molto resistenti.


6. Le scarpe di tela di Converse sono sempre state un prodotto appassionato per i giovani e sono versatili in primavera, estate, autunno e inverno. La forma della scarpa, apparentemente semplice, senza perdere gli elementi della moda, crea una sensazione del piede estremamente confortevole.

Leave a Comment